Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa

Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. Koopmeiners è rimasto fuori dopo il Cagliari per un problema alle costole, Yildiz nell'ultimo periodo è finito molto spesso in panchina, Conceicao è certamente migliorato e si è guadagnato il posto da titolare solamente nell'ultimo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Lille ha battuto Real Madrid e Atletico, la Juve è avvisata. Agrave;, ma attenzione al Lille. (ilBianconero)

La Juventus, dopo le vittorie con Psv e Lipsia, ha perso in casa con lo Stoccarda. "L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". (La Gazzetta dello Sport)

Come spiega il Corriere dello Sport gli ottavi di finale di Champions League è l'obiettivo minimo che si è posto il club bianconero in questa competizione, anche perché porterebbe nelle casse della Juventus ben 60 milioni di euro, soldi che finanzierebbero le spese già preventivate per l’estate del 2025 (65 milioni) alla voce “quote dei riscatti” dei vari Koop, Douglas Luiz, Thuram, Cabal, Nico, Di Gregorio e Kalulu. (Tutto Juve)

Lille Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. (SpazioJ)

Jugovic: "Col Lille la decide Koop. Juventus su David? Mi tengo Vlahovic" "La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Inizia così l'intervista alla Gazzetta dello Sport di Vladimir Jugovic, campione d'Europa con i bianconeri nel '96. (TUTTO mercato WEB)

Lille Juventus in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)