Stefano De Martino, siluro contro Striscia la Notizia: "Le cose vanno dimostrate"
"Fa parte della natura di Striscia. Sollevare dubbi è legittimo": Stefano De Martino ha risposto così alle punzecchiature del tg satirico di Antonio Ricci che in più di un'occasione ha messo in dubbio la regolarità di Affari Tuoi, il programma che l'ex ballerino conduce su Rai 1. Rispondendo alle accuse della trasmissione di Canale 5, De Martino, intervistato dal Corriere della Sera, ha anche lanciato una stoccata: "Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Poi è arrivato il ballo, come ha raccontato in un’intervista a Il Corriere della Sera: “A 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. Da bambino Stefano De Martino sognava di fare “quello che facevano gli altri”: il calciatore. (MOW)
Ha le idee molto chiare Stefano De Martino che si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera al quale ha parlato dell'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dei suoi successi - tra cui Affari Tuoi - e, ovviamente della sua storia d'amore più chiacchierata, quella con Belen Rodriguez, mamma anche del suo bambino Santiago. (corriereadriatico.it)
Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, ha rotto il silenzio sui video dell’inchiesta di Striscia la Notizia. (L'Eco Del Litorale)
Le sue osservazioni spaziano dal commento sulla scelta di Ranieri alla difesa di Romelu Lukaku, senza dimenticare un apprezzamento per i nuovi acquisti del club partenopeo e per lo spirito di sacrificio che caratterizza la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. (Liberoquotidiano.it)
Stefano De Martino svela un dettaglio inedito della sua vita privata: “Lo faccio ogni settimana da anni. Mi piace questa pausa”. (L'Eco Del Litorale)