Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro"

Prima pagina Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" "Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Entrambe le Nazionali sono qualificate ai quarti di finale della competizione con il primo posto in palio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le probabili formazioni di Spalletti e Deschamps (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Pacchioni Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Valentina Iannicelli (rtl.it)

Anche stavolta non dovrebbe esserci spazio dal 1' per i due violazzurri Kean e Comuzzo, che si siederanno nuovamente in panchina come tre giorni fa in Belgio. A San Siro alle 20.45 arriva la Francia, in una classica sempreverde del calcio europeo e mondiale. (Viola News)

Italia-Francia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La fase a gironi di Nations League si chiude con la partita tra Italia e Francia, in programma alle 20.45 allo stadio di San Siro a Milano, terza e ultima giornata di ritorno del Gruppo 2. Gli azzurri di Spalletti arrivano all'ultima partita del girone di Nations League imbattuti al primo posto del Gruppo 2 con 13 punti in cinque partite, frutto di un percorso di quattro vittorie, l'ultima giovedì scorso contro il Belgio, e un pareggio. (La Gazzetta dello Sport)

E per Gigio, la cui rottura col Milan è stata a dir poco traumatica, il ritorno a San Siro non è mai semplice: i precedenti stanno lì a dimostrarlo e, soprattutto, i tifosi inviperiti stanno lì ad aspettarlo. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per blindare il primo posto nel gruppo B. Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (ilmessaggero.it)