Meloni in conferenza stampa: «Salvini agli Interni? Ora nessun rimpasto. Cecilia Sala? Emozione chiamare la mamma. Non ho mai parlato di Starlink con Musk»
Alle ore 11 presso la Camera Aula dei Gruppi Parlamentari è in programma la conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Oltre alle tv che trasmetteranno la conferenza in diretta, sarà possibile seguirla sul canale Youtube di Palazzo Chigi (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
– “Si è rivelata una guerra molto brutta, e potrebbe degenerare. Quella guerra potrebbe degenerare fino a diventare molto peggio di quanto non sia adesso”, ha detto Donald Trump rispondendo ad una domanda sull’Ucraina nella conferenza che sta tenendo a Mar-a-lago. (Agenzia askanews)
Meloni, "Salvini sarebbe un ottimo ministro dell'Interno, ma il cambio con Piantedosi non è all'ordine del giorno" (La Stampa)
"Sono disposta a sostenere l'opzione che è disposta a sostenere l'Ucraina, fondamentale per una pace giusta". "Dopo di che sono assolutamente convinta che le garanzie di sicurezza per l'Ucraina siano fondamentali per poter ambire ad avere effettivamente una pace in Ucraina. (Civonline)
Keith Kellogg, inviato di Trump per l’Ucraina, ha rinviato una visita prevista a gennaio a Kiev come parte degli sforzi per contribuire a porre fine alla guerra con la Russia. (AGC COMMUNICATION)
"Trump ha parlato in più occasioni di pace con la forza, dovrebbe ricordarvi qualcosa. Ho sempre sostenuto in questi due anni che l'unico modo di costringere la Russia a sedersi su un tavolo di trattativa era costrunendo una situzione di difficoltà. (L'Unione Sarda.it)
Ma a un certo punto Biden ha detto: ‘No, dovrebbero poter entrare nella NATO’. E posso capire il loro sentimento al riguardo“. (Radio Radio)