Altro che Napoli, Danilo lascia la Juve ma firma per un altro club | Fissate le visite mediche
Nonostante il forte interesse del Napoli, Danilo è pronto ad accettare la corte di un altro club: con la Juve sarà addio a gennaio. Ai margini del progetto tattico di Thiago Motta e con il contratto in scadenza con i bianconeri a giugno 2025: nonostante questo, a Danilo i corteggiatori non mancano di certo. Il difensore brasiliano classe 1991 ha vissuto una prima parte di stagione difficile: qualche errore di troppo, dettato anche da una condizione fisica non ottimale, ha fatto venire meno la fiducia di tutto l’ambiente bianconero (a iniziare dall’allenatore) nei suoi confronti. (TernanaNews)
Ne parlano anche altri media
Danilo fuori rosa, Napoli in prima linea. Il Milan prova ad inserirsi Danilo è ormai ai margini della rosa che Cristiano Giuntoli ha messo a disposizione del tecnico della Juventus, Thiago Motta, che lo scorso giugno ha preso il posto dell'esonerato Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)
Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa italiana, essendo stato messo fuori rosa club bianconero. E’ un ulteriore segnale di come il calciatore non rientra definitivamente nei piani di Thiago Motta (Tutto Napoli)
Il Napoli piazza il colpo in difesa per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Ciro Venerato per RaiSport, il club partenopeo ha trovato l’accordo definitivo con Danilo per il trasferimento a parametro zero dal 1° luglio 2024. (Napolipiu.com)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Danilo vuole solo e soltanto il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, finirà all'ombra del Vesuvio a gennaio, o al più tardi a giugno. (Tutto Juve)
"La Juventus libera Danilo", annuncio da Milano: "Via subito per il Napoli" Il passaggio di Danilo al Napoli sarebbe ormai soltanto una questione di tempo. Lo sostiene il 'Corriere della Sera', secondo cui la Juventus avrebbe accettato di liberare il giocatore a gennaio senza aspettare di arrivare a fine giugno per svincolarlo. (AreaNapoli.it)