Modello 730 correttivo 2024, istruzioni da seguire per l’invio

(Adnkronos) – Nel caso di errori o omesse informazioni si può correggere la dichiarazione dei redditi inviata con modello 730 attraverso il modello Redditi 2024 correttivo. A differenza del modello 730 integrativo, che può essere inviato solo nei casi favorevoli al contribuente ed entro il termine del 25 ottobre, il modello Redditi correttivo deve essere utilizzato in tutti gli altri casi. La scadenza per l’invio è fissata al 31 ottobre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Vogliamo continuare con le vessazioni ai contribuenti dopo gli anni bui di Equitalia?". Così il Presidente di Federcontribuenti, Marco Paccagnella annunciando l'esposto al Garante del Contribuente del Lazio contro l'Agenzia delle Entrate nell'ambito delle comunicazioni riguardanti il Concordato preventivo biennale che "si ritengono scorrette e potenzialmente in contrasto con le normative vigenti". (LA STAMPA Finanza)

A richiederla è il Presidente dell’Istituto Nazionale dei Tributaristi in una lettera inviata al Viceministro dell’Economia Maurizio Leo e al Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini. (Informazione Fiscale)

Il concordato, introdotto con la L. Prorogare il termine di adesione al Concordato Preventivo Biennale, attualmente fissato al 31 ottobre 2024. (Consulenti del Lavoro)

Proclamata l’astensione collettiva dei commercialisti

Concordato preventivo biennale: non c’è il tempo. (Ipsoa)

Quattro associazioni nazionali, ANC, ANDOC, FIDDOC e UNICO, l’hanno proclamata dalle ore 24 del 30 ottobre alle ore 24 del 7 novembre 2024: avrà ambito nazionale e riguarderà l’invio dei modelli REDDITI 2024. (Eutekne.info)

A meno di due settimane dalla scadenza del 31 ottobre, il concordato preventivo biennale continua a destare forti preoccupazioni tra contribuenti e professionisti fiscali. (Italia Oggi)