Roma-Verona 1-0: un guizzo di Shomurodov tiene i giallorossi attaccati all’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma – Non perdere è l’unica cosa che conta. Ed è diventata un’abitudine. Anche nelle serate non brillanti, con mezza squadra sottotono, giocatori spenti, gioco lento, non importa. Nella noia c’è un lampo (di Soulé), un gol (di Shomurodov) e anche quella con il Verona finisce come sono finite tutte le partite di campionato della Roma in questo 2025 baciato dai risultati: senza sconfitte. Ranieri … (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
A decidere la gara è stato l’attaccante uzbeco Shomurodov, che con la sua rete ha portato il risultato sull’1-0. Dopo aver pareggiato il derby contro la Lazio, la Roma è tornata a raccogliere i tre punti in campionato (Gianluca Di Marzio)
Mancini 6+ Svilar 6 (Radio Radio)
CONTINUITÀ DI RISULTATI DELLA ROMA – «Pensiamo a noi e continuiamo così, poi aspettiamo i risultati delle altre. (CalcioNews24.com)

Bene per noi, siamo riusciti a sbloccarla subito. Loro giocano in avanti e poi ti vengono in contropressing. (Tuttosport)
I gialloblù restano invece fermi a quota 32 e sono in 14esima posizione. (Adnkronos) – Dopo due pareggi la Roma ritrova la vittoria superano 1-0 all’Olimpico il Verona e conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione in Champions League. (OglioPoNews)
Di seguito le pagelle del match. La Roma vince 1-0 all'Olimpico contro l'Hellas Verona grazie al gol dopo 5 minuti di Shomurodov, che sfrutta la grande giocata di Soulé. (Il Messaggero)