Aeroporto di Malpensa intitolato a Berlusconi, il sindaco Sala: "Il Comune di Milano farà ricorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Milano ricorrerà al Tar contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. "Ci siamo associati al ricorso come altri comuni", ha fatto sapere il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell'evento di apertura della Green Week. "Quello che posso dire - ha sottolineato Sala - è che confermo che siamo associati al ricorso, ma per le tempistiche non so ancora dire". Come spiega MilanoToday è però plausibile che già la prossima settimana il ricorso sarà presentato al tribunale amministrativo, dopo che i vari Comuni avranno approvato, a loro volta, le relative delibere. (Today.it)
Su altri giornali
Il sindaco Giuseppe Sala ha confermato che Milano si unirà agli altri comuni del Varesotto e farà ricorso al Tar contro l'intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi. (Fanpage.it)
La giunta milanese nei giorni scorsi ha approvato il ricorso contro l’intitolazione dello scalo all’ex premier Silvio Berlusconi. Confermo che siamo associati al ricorso, per le tempistiche non so ancora niente”. (Agenzia askanews)
MILANO – Il Comune di Milano, come annunciato stamattina dal sindaco Giuseppe Sala, si è associato al ricorso contro l’intitolazione a Silvio Berlusconi dell’aeroporto di Malpensa. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)