Come giocherà la Juventus con Tudor? Modulo, dubbi e certezze | VIDEO

La Juventus di Igor Tudor si preannuncia ben diversa da quella vista, finora, con Thiago Motta in panchina. Ne hanno parlato a 'La Tripletta' La nuova Juventus di Igor Tudor è uno stat degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta", podcast de 'La Gazzetta dello Sport'. I giornalisti Luca Bianchin, Vincenzo D'Angelo, Luigi Garlando e Tommaso Milanese hanno schierato in campo la probabile formazione bianconera con l'allenatore croato (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Si parte dal Genoa, e i bianconeri dovranno rispondere nel modo giusto alla prima partita del nuovo corso.Si partirà dalle idee semplici, da alcuni punti fermi: Locatelli continuerà a essere il capitano della squadra bianconera, con Vlahovic che potrebbe tornare al centro dell'attacco. (ilBianconero)

Vlahovic ritroverà il suo posto al centro dell'attacco, Yildiz giocherà più vicino alla porta e Koopmeiners sarà la mina vagante tra centrocampo e trequarti offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - La Juve si fa in tre

Per i bianconeri la sfida contro il Grifone ha un duplice significato: si tratta, innanzitutto, della gara che segna l'esordio ufficiale di Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora, ma soprattutto rappresenta la prima grande occasione per riprendere la corsa in campionato e riscattare le ultime, pesanti, sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. (ilBianconero)

Come riporta Gazzetta, la Juve si fa in tre. Il 4-2-3-1 è già stato messo in soffitta, il croato lavora su difesa a tre e 3-4-2-1/3-4-1-2 con Nico riportato nel ruolo di esterno a tutta fascia, Yildiz sulla trequarti e Vlahovic al centro dell’attacco. (Tutto Juve)