Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati

Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati Senza i lungodegenti Cabal, Bremer e Milik, Thiago Motta dovrà valutare le condizioni di Conceicao e Vlahovic, alle prese con sovraccarico muscolare Sabato 11 gennaio alle ore 18:00 si giocherà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Appuntamento al Torino dopo il 2-0 ottenuto dalla Vecchia Signora all’Allianz Stadium nel match di andata, ma Thiago Motta ancora una volta deve fare i conti con l’emergenza infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Fiorentina appare più avanti nel percorso rispetto all’amico e compagno ex Porto, ma nel frattempo il tecnico Thiago Motta comincia a pensare alle eventuali alternative, considerando che mancherà pure Locatelli per squalifica oltre ai soliti lungodegenti Milik, Cabal e Bremer, più il “quasi” ex Danilo. (Torino Cronaca)

Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare di nuovo al campionato: sabato 11 gennaio i bianconeri affronteranno il derby contro il Torino (FantaMaster)

11 un' ora fa (Calciomercato.com)

Infortunati Juve: Vlahovic e Conceicao a parte, cosa filtra sulla loro presenza nel Derby della Mole

Oggi entrambi si sono allenati a parte e nella giornata di giovedì si potrà sapere se la Juventus riuscirà a recuperare il serbo e il portoghese oppure no. (Tutto Juve)

TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)