Gasperini perdona Lookman e Bergamo sogna: lo Scudetto oggi dista soli 3 punti

Gasperini perdona Lookman e Bergamo sogna: lo Scudetto oggi dista soli 3 punti

Gasperini perdona Lookman e Bergamo sogna: lo Scudetto oggi dista soli 3 punti Crollo totale della Juventus, che allo Stadium ha perso 4-0 contro l'Atalanta. Il maestro Gian Piero Gasperini ha rifilato una dura lezione di calcio all'allievo Thiago Motta, che a tratti è sembrato aver perso il controllo sulla squadra bianconera. A decidere la sfida che estromette definitivamente la Vecchia Signora dalla corsa Scudetto sono state le reti di Retegui al 30' su rigore, De Roon al 47', Zappacosta al 66' e Lookman al 77'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Super vittoria dell’Atalanta in casa della Juventus: come cambia la classifica della Serie A e del Napoli in ottica Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gasperini parla a sette giorni da Atalanta-Inter. L’allenatore orobico, dopo il clamoroso successo per 0-4 contro la Juventus all’Allianz Stadium, punta adesso alla sfida contro la Beneamata. Una partita che ovviamente può preparare con tranquillità non avendo altri impegni in settimana. (Inter-News)

La lotta per la vittoria dello Scudetto si mantiene apertissima alla fine di questa domenica. Il Napoli si è confermata una squadra che lotterà fino alla fine per riuscire a conquistare il titolo grazie alla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, con cui è rimasta a -1 dall’Inter capolista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus-Atalanta, gesto clamoroso di Gasperini: l’ha fatto davvero
Juventus-Atalanta, gesto clamoroso di Gasperini: l’ha fatto davvero

Il 4-0 rifilato dall'Atalanta all'Allianz Stadium alla Juventus non ammette repliche. Ai microfoni di DAZN, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria che li rilancia nella corsa Scudetto: "Il calcio è questo: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna considerare tutto il percorso, la Juve arrivava da una serie di vittorie. (Tutto Napoli)

LE PAROLE – «Sfida fondamentale? Dipende cosa intendete, ci sono undici partite. Arrivare a Torino con le due davanti così vicine non è molto usuale per noi. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così a Dazn nel corso del pre-partita del match con la Juventus. (InterNews24.com)

Juventus-Atalanta, Gasperini protagonista di un gesto clamoroso: ecco cosa ha fatto Una serata trionfale come forse nemmeno lui si aspettava. L’Atalanta demolisce la Juventus in un’altra notte da ricordare per i colori nerazzurri, l’ennesima da quando Gian Piero Gasperini è il tecnico della Dea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)