ULTIM’ORA – Le Fée lascia la Roma: c’è l’accordo per la sua cessione all’estero

Enzo Le Fée è già pronto a lasciare la Roma: accordo trovato per la sua cessione all'estero. Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 22:31) Enzo Le Fée è già pronto a lasciare la Roma. Arrivato in estate, il centrocampista saluta la Serie A e il fantacalcio anche. Come anticipato dal nostro Matteo Moretto, il francese si trasferisce al Sunderland in Championship (seconda divisione inglese). (SOS Fanta)

Su altri giornali

È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha trovato un accordo con il Sunderland per la cessione del centrocampista francese strappato al Rennes l’estate scorsa per circa 23 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma. Enzo Le Fee lascia la Roma: il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland (GianlucaDiMarzio.com)

L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. A spingere ieri per il buon esito della trattativa con la Roma è stato in particolare Regis Le Bris , tecnico degli inglesi che ha già allenato Le Fée al Lorient . (LAROMA24)

Le Fee-Roma è già finita: il primo acquisto di Ghisolfi è stato un flop

Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista francese avrebbe dovuto dare il suo contributo alla mediana dei giallorossi, ma una serie di sconvolgimenti in panchina e problemi fisici ne hanno minato il rendimento. Il centrocampista è arrivato come primo colpo del nuovo ds francese, ma dopo cinque mesi e pochissime presenze lascia la Capitale. (Goal Italia)