Inter-Juve, batosta per i bianconeri: non ci sono speranze
Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 21:02 di Roberto Naccarella Le ultime su Inter-Juve sono una vera e propria mazzata per i tifosi bianconeri: nessuno poteva aspettarselo. Il big match della nona giornata di Serie A è ovviamente Inter-Juventus. Domenica alle ore 18 a San Siro nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo per quello che è senza dubbio uno dei più importanti crocevia per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
La Juventus sta vivendo un periodo di alti e bassi che stanno iniziando a diventare molto preoccupanti: riunione d’urgenza al JHotel. (Calcio mercato web)
Invece i bianconeri restano in dieci per l'espulsione di Danilo (seconda ammonizione per il fallo da rigore) e alla fine subiscono il gol dell'ex atalantino El Bilal Touré.LEGGI il commento alla partita Santo subito: per la paratona del primo tempo (su perfida zuccata di Undav) e per aver retto sulla grandinata di metà ripresa; fino al rigore deviato, davanti al pandemonio della Curva Sud. (Corriere della Sera)
Che però ha lasciato in dote una sconfitta (e una prestazione deludente), spingendo quindi Thiago Motta e il suo staff a optare per la linea più morbida possibile, con una "carezza" alla squadra che, spontaneamente, aveva comun (ilBianconero)
La sconfitta di Champions League contro lo Stoccarda è stato un bruttissimo colpo per la Juve. I bianconeri hanno infatti perso, ma soprattutto hanno perso male. La squadra tedesca è stata in controllo della partita dall’inizio alla fine e se il risultato alla fine è stato soltanto di 0-1 gran parte del merito va a un super Perin. (Juvenews.eu)
Il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, invece, si muove sul fronte mercato. Fa visionare il difensore Léo Ortiz (Flamengo) e si muove, in attacco, per Lorenzo Lucca (Udinese). (Pianeta Milan)
Fabio Capello ha parlato del calcio italiano alla Gazzetta: "Vedo continuamente giocatori che restano a lungo a terra dopo qualunque tipo di contrasto, e se l’arbitro prova a “velocizzare” protestano tutti, spettatori inclusi. (Tutto Juve)