Chiamate "Chi l'ha visto?", il Pd si perde la Rai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Elena Ethel Schlein detta Elly, 39 anni, capelli castani, nata a Lugano, nella tasca dell’eskimo aveva tre passaporti: svizzero, italiano, statunitense. Segni particolari: segretaria del Partito democratico, dipendenza da armocromia e sorriso Durban’s. Parenti e amici sono molto preoccupati e si sono rivolti a “Chi l’ha visto?”. Ieri, Elly, non l’hanno vista arrivare, né in parlamento né in Rai. Ci arriviamo subito. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Corrado Formigli apre Piazza Pulita facendo il punto su quanto accaduto oggi. Come è noto il campo largo è finito: morto e sepolto sotto ai colpi del voto sulla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Così il costituzionalista ed ex presidente della Roberto Zaccaria a Otto e mezzo su La7. "Secondo me verso agosto l'opposizione aveva siglato un patto in cui si impegnava a dire che in questo momento era necessario fare prima la riforma e poi le nomine". (Civonline)

Cda Rai, Bonelli (Avs): "Campo largo non esiste" 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA Giuseppe Conte lo ripete da settimane ai suoi interlocutori più stretti: «Noi non siamo e non saremo mai un cespuglio del Pd». (ilmessaggero.it)

Balz Rigendinger Sessione del Parlamento svizzero, l’autunno del nervosismo (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)