Martin, la partenza nella Sprint Race del GP Thailandia allo Sky Tech. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio rischio al via della Sprint Race di Buriram per Jorge Martin: scattato dalla 3^ casella, lo spagnolo gira in testa in curva 1 ma allarga la traiettoria per non centrare Bagnaia e finisce sul blu. Poi, rientrando in pista, la moto gli si impenna ed è costretto a chiudere il gas per non tamponare Marquez. Nel VIDEO in testa l'analisi allo Sky Tech HIGHLIGHTS - CLASSIFICA (Sky Sport)
Su altri media
Marc Marquez ci ha preso gusto e dopo il successo nella sua amata Australia ha messo in fila tutti anche nelle pre qualifiche del Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram, facendo segnare il record sul giro e proponendosi di nuvo come arbitro della sfide per il titolo tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. (Il Centro)
È Francesco Bagnaia a conquistare il successo nel GP della Thailandia di MotoGP, diciottesima tappa stagionale del Motomondiale. (Sport Mediaset)
Appuntamento cruciale per il mondiale piloti: Martin guida la classifica con 22 punti di vantaggio su Bagnaia, campione del mondo in carica, chiamato ad accorciare per sperare nel terzo titolo consecutivo. (Adnkronos)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
I giri previsti per la gara di domenica sono 26, per un totale di 118,4 Km percorsi. Le caratteristiche del circuito di in vista del Gp di oggi in Thailandia. (Fanpage.it)
Pista bagnata a Buriram e percentuale medio-alta di precipitazioni anche nelle prossime ore in Thailandia. Il catalano del team Gresini è stato il più veloce nel warm up con il tempo di 1:39.056 seguito da Martin, Marini, Morbidelli e Acosta. (Sky Sport)