Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”

Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Dobbiamo salvarci. Abbiamo fatto un gran primo tempo. Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. Siamo ancora all'inizio. Giocare contro il Napoli al Maradona non è facile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: Successo degli azzurri al Maradona (SSC Napoli)

Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. (ilmattino.it)

Napoli Como 3-1, gol di Scott McTominay, Romelu Lukaku e David Neres! Quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e primo posto consolidato nella classifica di Serie A. A fine partita i nostri inviati a Fuorigrotta raccolgono i pareri, l'esultanza e la gioia delle migliaia di tifosi napoletani arrivati oggi per assistere alla partita Napoli Como. (CalcioNapoli24)

Conte: "Non mi aspettavo un Napoli così... Lukaku sposta gli equilibri"

Se mi avessero detto a inizio anno questo andamento non ci avrei creduto. «Abbiamo fatto il nostro dovere. (ilmattino.it)

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)