Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”

Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Dobbiamo salvarci. Abbiamo fatto un gran primo tempo. Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. Siamo ancora all'inizio. Giocare contro il Napoli al Maradona non è facile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. (Tiscali)

Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. (ilmattino.it)

Live Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1" Sulla partita: (Tutto Napoli)

Conte: "Abbiamo fatto nostro dovere. Voglio elogiare Politano, Neres si sta ritrovando. Mi viene il mal di testa"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte in un’intervista a SKY Sport. Nonostante il risultato finale, Fabregas ha elogiato la prestazione del suo team, sottolineando i 60 minuti di gioco di alta qualità. (Napolipiu.com)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)

Napoli vittorioso contro il Como per 3-1. Antonio Conte, tecnico azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della partita. "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se mi avessero chiesto a inizio anno che avremmo avuto questo andamento così in fretta sarebbe stato difficile crederci. (AreaNapoli.it)