Como, Strefezza: “Puntiamo alla salvezza, usciamo a testa alta dal match col Napoli”
Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Dobbiamo salvarci. Abbiamo fatto un gran primo tempo. Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto. Dobbiamo migliorare la gestione della palla. Siamo ancora all'inizio. Giocare contro il Napoli al Maradona non è facile. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Allora Conte , lo diciamo anche noi: ‘cca nisciuno è fesso, quarta vittoria consecutiva, è presto però… A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» (IlNapolista)
La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)
NAPOLI. Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. (StileTV)
La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)
“Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)
Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera" (TUTTO mercato WEB)