Juventus, Skriniar è un’opportunità di mercato: perché è finito ai margini del Psg e l’infortunio

Rispettivi club e che le società sono disponibili a lasciar partire, magari a condizioni vantaggiose. Ed ecco che, dopo il grave infortunio di Bremer, spunta in ottica bianconera il nome di Milan Skriniar. Ma come ha fatto il difensore a finire nella lista delle opportunità di mercato? (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. (Calciomercato.com)

Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. (Fantapazz News)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio

La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio (TUTTO mercato WEB)