Rinnovo Theo Hernandez, l’ultima indiscrezione gela i tifosi! C’entra Fonseca, cosa può succedere
Rinnovo Theo Hernandez, arriva una clamorosa indiscrezione che gela i tifosi rossoneri: c’entra Fonseca, le ultime Come riferito da calciomercato.com, potrebbe cambiare il destino di Theo Hernandez, il cui rinnovo è un tema caldo del calciomercato Milan: PAROLE – «Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei padroni di casa Zanetti non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto in trasfer (TUTTO mercato WEB)
Verso Verona-Milan, Fonseca riflette: Theo o Jimenez sulla sinistra? (Milan News)
Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco figurano nella lista dei club europei alla ricerca di una soluzione definitiva per quello specifico ruolo, alla luce delle rispettive criticità. E non è dunque un caso che il nome che potrebbe mettere tutte d'accordo corrisponda a quello del milanista Theo Hernandez, che sta vivendo in queste settimane il suo periodo più complicato in rossonero. (Calciomercato.com)
Importante aggiornamento dato da Orazio Accomando, giornalista di DAZN esperto di mercato sul proprio profilo di X, sul futuro di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan delle ultime settimane: PAROLE – «Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. (Milan News 24)
Milan, le ultime su Theo Hernandez Si avvicina la sfida con l'Hellas Verona per il Milan. Il match del Bentegodi aprirà la diciassettesima giornata del campionato di Serie A e per l'occasione resta il dubbio su chi agirà sulla corsia di sinistra. (Fantacalcio ®)
Tra le squadre che stanno vivendo una stagione sin qui in salita, c’è il Milan, lontano dalle prime posizioni in campionato. Finora, i rossoneri sono almeno riusciti a bilanciare con un discreto rendimento europeo (quattro vittorie di fila dopo i primi due ko), ma il bilancio, nel complesso, non è particolarmente positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)