BMW M 1000 RR e S 1000 RR 2025: ancora più aerodinamica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cogliendo l’occasione offerta dal necessario adeguamento all’Euro 5+, BMW aggiorna per il 2025 anche le sue due supersportive. La M 1000 RR presenta un pacchetto aerodinamico inedito, capace di generare maggior deportanza, ma mantiene invariata la velocità massima dichiarata di 314 km/h. Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. (EICMA)
Se ne è parlato anche su altre testate
La M 1000 RR presenta un pacchetto aerodinamico inedito, capace di generare maggior deportanza, ma mantiene invariata la velocità massima dichiarata di 314 km/h. Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. (Sport Mediaset)
In particolare, arrivano l'omologazione Euro 5+ dei motori e l'inclusione dell’acceleratore M a corsa corta con angolo di rotazione ridotto. Dunque, per le "mille" arrivano una serie di novità che puntano tutte a migliorare l'esperienza di guida. (HDmotori)
BMW Motorrad aggiorna la propria gamma “mille” introducendo differenti novità. Vediamo quindi, nel dettaglio, le novità modello per modello. (Motociclismo.it)
I costruttori del WorldSBK non si fermano mai: a pochi giorni dalla conquista del titolo mondiale 2024, la Casa tedesca ha svelato la nuovissima M 1000 RR per la prossima stagione (WorldSBK)
Sembra proprio che la Hypernaked BMW, la S 1000 R, stia andando incontro a un restyling per il 2025. (Moto.it)
Una moto pensata per accontentare al meglio gli appassionati di moto sportive che cercano un oggetto super performante e capace di grande versatilità. Nuova BMW M 1000 R: una superbike svestita (Moto.it)