Tuttosport - Inter-Juventus, San Siro delle grandi occasioni: come verranno accolti i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O di Milano ha fatto registrare come di consueto un tutto esaurito per il big match. Che atmosfera ci sarà quindi a San Siro? Certamente quella delle grandi occasioni, come riferisce oggi Tuttosport infatti è prevista una coreografia. Inter-Juventus, la coreografia di San Siro Per la g (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

MATCH – Inter–Juventus storicamente non è uno scontro piuttosto spettacolare. Le due squadre hanno sempre affrontato la gara in maniera contratta per la paura di sbagliare, perché nel derby d’Italia un singolo episodio può essere decisivo. (Inter-News)

L’aspetto più positivo, Thiago Motta? Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Inter e Juventus, che si è giocata allo stadio San Siro. Il suo commento in sala stampa. (Inter-News)

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, a pochi minuti dalla sfida contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "La Champions è il passato, pensiamo solo a oggi. L'atmosfera è bella, tutta da vivere. (TUTTO mercato WEB)

E non soltanto in merito al campionato attuale, ma forse all'intera storia del calcio (SpazioJ)

In casa bianconera ha parlato anche il tecnico Thiago Motta. Dobbiamo evitare le transizioni dell'Inter, hanno grande qualità tecnica e fisica. (Fcinternews.it)

Clima caldissimo per Inter-Juventus. Nel post-partita anche l’ex bianconero Ciro Ferrara vuole dire la sua sul derby d’Italia e sulla valenza del match ai fini della classifica. (Inter-News)