Il principe William è sempre più popolare dopo il selfie con Taylor Swift

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'incontro tra il Principe William e Taylor Swift a Wembley ha portato un'incredibile crescita di follower per la famiglia reale Se c'era una celebrità che non ci aspettavamo di veder ballare sulle note di Shake it Off, era sicuramente il principe William. Il futuro monarca britannico ha sorpreso tutti con la sua inaspettata presenza al concerto di Taylor Swift durante il Eras Tour a Wembley, insieme ai suoi figli maggiori, il principe George e la principessa Charlotte. (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

In molti si sono chiesti come sia nato il selfie che è diventato virale in un secondo e che ritrae Taylor Swift prima del suo concerto allo stadio Wembley in compagnia del principe William con due dei suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte. (Il Fatto Quotidiano)

Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, ha posato con la folla felice. Una storia di birra e brillantini (Vanity Fair Italia)

Non solo Tom Cruise, ma anche un'altra grandissima star del cinema mondiale è rimasta completamente stregata da Taylor Swift. Parliamo di Hugh Grant che, presente in occasione dell'ultimo concerto a Londra dell'artista, ha voluto utilizzare X (l'ex Twitter) per esprimere i suoi più sinceri complimenti a Taylor. (R101)

Prosegue il grandissimo successo del The Eras Tour di Taylor Swift. Iniziato nel 2023, con le sue 152 date in totale, sta portando la cantautrice americana in giro per tutto il mondo davanti a milioni di persone. (Sky Tg24 )

Un ospite inaspettato sul palco Mentre le note di I Can Do It With a Broken Heart riempivano lo stadio, una figura familiare è salita sul palco. (Donna Moderna)

Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (Adnkronos)