Alvino: "Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o chi giustifica il mancato rosso"

Carlo Alvino, giornalista, commenta sui social gli episodi arbitrali di Juventus-Lazio: "Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o il commento di chi giustifica il mancato rosso!!!". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Contro la Juventus è arrivata una sconfitta tra le polemiche arbitrali, con i tifosi e la dirigenza furiosi con Sacchi e Di Paolo al Var. Nonostante ciò, la Lazio ha giocato una partita di coraggio e personalità, nonostante più un'ora di gioco in 10 uomini in seguito all'espulsione di Romagnoli al 26'. (La Lazio Siamo Noi)

E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. (Calciomercato.com)

Il difensore francese, con un post tramite il suo profilo Instagram, ha esultato per la vittoria tornando anche su quell'episodio: "Continuiamo a combattere! PS: Avrei segnato se non mi avessero fermato". (TUTTO mercato WEB)

La Lazio torna a contestare gli episodi arbitrali. Fabiani: "Questi signori al VAR vanno fermati. Perché con la Juventus non hanno rilevato il pugno a Patric e a Firenze ci hanno dato rigore contro?"

L'Inter valuta un'interessante opportunità. La formazione di (Spazio Inter)

Una Juventus con sei assenti, cinque più uno assurdo, frutto dell'incompetenza generale della settimana precedente, insomma, un vero e proprio ospedale viaggiante a Torino, con Motta che non aveva quasi soluzioni da tirare fuori dalla panchina. (Tutto Juve)

Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. (fiorentinanews.com)