Casadei può tornare subito in Italia, al Chelsea è invisibile: è sulla lista della Juventus
A cura di Ada Cotugno Cesare Casadei non ha trovato l'oro in Premier League: il suo trasferimento al Chelsea dall'Inter aveva fatto tanto discutere ma a distanza di oltre due anni non ha ancora convinto nessuno. Il giocatore è stato mandato in prestito al Reading e poi al Leicester e non ha mai trovato spazio nei Blues neanche con l'arrivo in panchina di Enzo Maresca che lo aveva valorizzato proprio in Championship (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Solo 4 presenze in stagione per Casadei: il centrocampista ex Inter potrebbe anche tornare in Italia a gennaio Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) (fcinter1908)
La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)
Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. (Tutto Juve)
Nell’ultima sessione di mercato estiva, l’Inter non ha avuto bisogno di fare grandi cessioni per motivi di bilancio. Uno scenario inedito rispetto alle ultime stagioni, caratterizzate quasi sempre da uscire remunerative. (Passione Inter)
Ma per ora, tutto è rinviato: la priorità bianconera è altrove. E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. (ilBianconero)