Il Milan l’ha lasciato andare, ora è protagonista: l’ex rossonero continua ad incantare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande errore dei rossoneri fa discutere È arrivato in rossonero nell’estate del 2022 per 35 milioni di euro, accolto come il colpo di mercato per il presente e il futuro del Milan. Paolo Maldini, all’epoca direttore dell’area tecnica rossonera, ne parlò come un “giocatore di classe, con visione e tecnica superiore”. Eppure, la sua esperienza a Milano si è trasformata in un calvario: un solo assist in campionato, prestazioni opache e una pressione crescente che sembrava soffocarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Su Giorgio Furlani e il suo ruolo: "Quando lavori per una società di investimento il tuo lavoro è guardare i numeri. (Milan News)
Sto anche concentrando più attenzione sulla Serie A. Gerry Cardinale, proprietario del club attraverso Red Bird ha provato a spiegare il prioprio progetto sui rossoneri nel lungo studio dedicato dalla Harvard University dedicato al club meneghino. (Eurosport IT)
Intervistato dalla Harvard Business School, con un documento di ben 24 pagine, Giorgio Furlani , dirigente del Milan, ha parlato del progetto rossonero sotto la guida di RedBird e Gerry Cardinale , ma non solo. (Pianeta Milan)
Sono curioso di vedere come possiamo aiutarli a negoziare accordi sui media internazionali. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (Calciomercato.com)
Varie le dichiarazioni di Gerry Cardinale nella pubblicazione di un documento della Harvard Business School sul caso AC Milan. Abbiamo incassato 70 milioni di euro (bonus compresi, ndr) più un earn-out di 10 milioni, la cifra più alta di sempre in Serie A. (Calciomercato.com)
Il proprietario rossonero, nelle parole rilasciate alla Harvard Business School che ha pubblicato un documento in cui analizza il caso Ac Milan, aggiunge: "Non sto cercando di americanizzare il club, sto cercando di introdurre elementi americani che possano aiutare a portarlo al livello successivo". (Sport Mediaset)