Liverpool, Slot: "Chiesa non è pronto per giocare dall'inizio, ma può fare qualche minuto"

Dopo la sconfitta interna contro il Nottingham Forest, il Liverpool si appresta a dare il via al proprio percorso in Champions League con la sfida contro il Milan. Ci si aspettano alcuni cambiamenti da parte di Slot, che alla vigilia ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa. Liverpool, le parole di Slot a Sky Sport L'allenatore olandese ha prima parlato ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: "I giocatori olandesi del Milan del passato erano leggende già prima in Olanda e anche dopo, in quel momento noi olandesi seguivamo i rossoneri per questi giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

"Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. Morata a Milan TV: "Se il Liverpool vuole vincere c'è bisogno che faccia una grande partita. Non vedo l'ora di scendere in campo" (Milan News)

Morata: "Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi" Alla vigilia del match contro il Liverpool, Alvaro Morata ha parlato così in conferenza stampa della sfida contro i Reds: (Milan News)

La nuova Champions League si apre con una sfida che è la storia di questa competizione: il Milan ospiterà a San Siro il Liverpool, dopo il Real Madrid le due squadre che l'hanno vinta pià volte, rispettivamente 7 e 6 volte, incontrandosi nelle indimenticabili finali di Istanbul 2005 e Atene 2007. (Sky Sport)

Morata: "Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi"

Morata Milan, parole da vero LEADER: «In poche squadre ho visto QUESTA QUALITA’, per vincere serve…». Le dichiarazioni RETROSCENA COI COMPAGNI – «Sinceramente lo dico spesso ai miei compagni è tutto da capire tra di noi. (Milan News 24)

Milan, Morata: "Non sarei qui se non potessi dare tutto. Fofana? Diventerà una colonna" (TUTTO mercato WEB)

Una prima d'essay alla Scala del calcio: la nuova Champions dei rossoneri si apre infatti con la sfida al Liverpool, una grande classica del calcio europeo che rievoca i tempi passati. Oggi però tocca a Fonseca provare a ricostruire l'identità europea del Milan, reduce dalla sua prima vittoria sulla panchina del Diavolo. (La Gazzetta dello Sport)