Newsroom, stasera in tv: anticipazioni e argomenti del 4 settembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni la chiamano "la droga degli zombie", ma cosa è davvero il Fentanyl? In onda oggi, 4 settembre, a partire dalle 21.20 su Rai 3, il nuovo appuntamento con Monica Maggioni e il suo "Newsroom" analizza le maggiori caratteristiche del Fentanyl, una sostanza stupefacente tragicamente diffusa negli Stati Uniti e sempre più diffusa anche in Europa. Newsroom, le anticipazioni del 4 settembre Nella nuova di "Newsroom" si affronta un tema delicato quanto importante: il Fentanyl, una sostanza stupefacente che sta minacciando la vita di un'intera generazione di americani. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
monica maggioni I ghetti del Fentanyl, viaggio tra gli schiavi della nuova droga negli Stati Uniti (La Stampa)
Dopo la partecipazione al progetto sulle strategie di lotta ai narcos in Equador, il criminologo molisano Vincenzo Musacchio è intervenuto nella trasmissione “Newsroom – Storie dal mondo” che andrà in onda su Rai Tre nazionale il 4 settembre prossimo alle ore 21. (Primonumero)
Questa settimana Monica Maggioni propone analisi e reportage dagli Stati Uniti, dove una droga sta mettendo a rischio la vita di una generazione di americani: il Fentanyl.Ogni giorno in America è come se cadesse un aereo con a bordo 200 persone, ma queste persone muoiono di overdose da Fentanyl. (Agenzia askanews)
La notte dell'America". Monica Maggioni intervista Vincenzo Musacchio (Termoli Online)
Dopo la partecipazione al progetto sulle strategie di lotta ai narcos in Equador il criminologo Vincenzo Musacchio è intervenuto nella trasmissione “Newsroom – Storie dal mondo” che andrà in onda su Rai Tre stasera alle ore 21 e ha così esordito: «Per arginare l’emergenza fentanyl l’Italia dovrà cooperare con la magistratura e le forze di polizia della Cina investendo in tecnologie più moderne e in formazione. (Primo Piano Molise)
Questa settimana Monica Maggioni propone analisi e reportage dagli Stati Uniti, dove una droga sta mettendo a rischio la vita di una generazione di americani: il Fentanyl. Per gli americani compresi tra i 18 e 45 anni, infatti, è già diventata la principale causa di morte. (La Stampa)