Chi schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata: tutti i consigli

Chi schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata: tutti i consigli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 8ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. Chi schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata di Serie A? Chi gioca e chi no, tutti i consigli per la vostra formazione, ruolo per ruolo, partita per partita. Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 15.00 di sabato 19 ottobre, quando si giocheranno Como-Parma e Genoa-Bologna. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. La difesa del Milan ha sempre concesso gol agli avversari tranne in due occasioni, entrambe in casa e contro squadre di medio-bassa classifica. Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. (Fantapazz News)

Due giorni di scintille si susseguiranno per l’ottava giornata della stagione 2024/2025. Tra le big impegnate apre le danze il Milan di Paulo Fonseca che affronterà l’Udinese al Meazza, i rossoneri cercano la vittoria casalinga per accorciare le distanze dai primi gradini del podio. (Radio Radio)

Massima attenzione nel momento di scegliere coloro che saranno i vostri titolari. Tempo di big match in questo weekend. Saranno ben due le sfide di cartello nel palinsesto, Juventus-Lazio sabato sera e Roma-Inter alle 20:45 del giorno successivo. (FantaMaster)

Serie A, l’8ª giornata: aprono Como-Parma e Genoa-Bologna, domenica Roma-Inter

Colpani (Lecce-Fiorentina) Ancora a secco di bonus il trequartista ex Monza. Nel weekend si torna in campo in Serie A e dunque è il momento di tornare a giocare a FANTACUP, il gioco targato Tuttosport che coinvolge ogni settimana tantissimi fantallenatori. (Tuttosport)

Martinez L., a Roma, visti i prossimi numerosi impegni ravvicinati, potrebbe avere un minutaggio piuttosto limitato, Pellegrini Lo. sta vivendo probabilmente il periodo peggiore da quando veste la maglia giallorossa, Pavlovic, nonostante la ritrovata titolarità, non garantisce certezze a livello difensivo e Di Gregorio, contro la Lazio, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

Alle 18.00 a San Siro si sfideranno Milan-Udinese mentre la sera, alle 20.45, è la volta di Juventus-Lazio. La domenica, invece, si apre alle 12.30 con la sfida tra Empoli-Napoli e prosegue con il doppio appuntamento delle 15.00 Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina. (Toro News)