18 mila euro per la nuova Grande Panda. Il prezzo che fa tremare il mercato low cost
La nuova Fiat Panda, dal momento della sua rivelazione ha subito suscitato grande scalpore nel pubblico e sembra che il marchio torinese sia pronto a puntare il tutto per tutto su questa vettura. La Fiat Panda, da anni simbolo di praticità ed efficienza, ha dominato il mercato italiano come la citycar più venduta, conquistando un pubblico trasversale grazie al suo mix di economia, versatilità e affidabilità. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonte: Ufficio Stampa Fiat Perché la Fiat Panda è "scomparsa" La Fiat Panda ha smesso di far avere sue notizie, ma per quale motivo? Sembra sia dipeso dalla stessa criticità che aveva già colpito la Citroën C3 (Virgilio)
Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. Inizia la produzione della Panda, Fiat continua a costruire la sua iconica city car, il Pandapresentando la sua versione 2025, ribattezzata Panda Classic. (Italpassion IT)
Le tempistiche originali che parlavano delle prime consegne previste per inizio 2025 non saranno rispettate ed il motivo è particolare. (Mondo Motori)
Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)
Fiat Panda che nascerà su piattaforma smart car di Stellantis e sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia dovrebbe garantire un gran numero di immatricolazioni con una crescita importante delle quote di mercato della casa torinese a livello globale. (ClubAlfa.it)
Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. Solo in Francia e in Olanda la casa torinese ha iniziato le prevendite (qui la notizia), unicamente nella sua versione elettrica per permettere ai clienti dei due paesi di accedere agli incentivi messi a disposizione dei governi locali. (AlVolante)