Calhanoglu, oggi le visite: un timore e una speranza per l’Inter – TS

Problema per Hakan Calhanoglu, uscito nell’intervallo della sfida pareggiata per 0-0 tra Turchia e Galles. Come riporta Tuttosport, si ha un timore per quanto riguarda il suo problema. Con l’Inter che spera che resti in ogni caso a riposo nel prossimo impegno contro Montenegro TIMORE – “Ho sentito pizzicare e mi sono fermato“, con queste parole Hakan Calhanoglu ha spiegato il motivo del cambio all’intervallo della sfida tra la sua Turchia e il Galles in UEFA Nations League, terminata 0-0. (Inter-News)

Su altri media

Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (InterLive.it)

Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. Riparte la lotta scudetto più serrata che mai, con sei squadre nel giro di soli due punti. Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutto questo per il riacutizzarsi di un dolore che il nerazzurro ha ricondotto all’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Ansia Inter per Calhanoglu. (ilmessaggero.it)

Calhanoglu, l’Inter lavora per il suo rientro immediato. L’esito iniziale degli esami – Sky

Dal punto di vista della qualità è mancato qualcosina, diciamo comunque che Spalletti ha individuato le problematiche di ieri che non ci hanno fatto giocare. Ha parlato non solo del Napoli Antonio Di Gennaro (ex calciatore, opinionista e commentatore tecnico) nella trasmissione ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter. (Inter-News)

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)