Calhanoglu, oggi le visite: un timore e una speranza per l’Inter – TS
Problema per Hakan Calhanoglu, uscito nell’intervallo della sfida pareggiata per 0-0 tra Turchia e Galles. Come riporta Tuttosport, si ha un timore per quanto riguarda il suo problema. Con l’Inter che spera che resti in ogni caso a riposo nel prossimo impegno contro Montenegro TIMORE – “Ho sentito pizzicare e mi sono fermato“, con queste parole Hakan Calhanoglu ha spiegato il motivo del cambio all’intervallo della sfida tra la sua Turchia e il Galles in UEFA Nations League, terminata 0-0. (Inter-News)
Su altri media
Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (InterLive.it)
Ancora qualche giorno e la Serie A maggiormente equilibrata degli ultimi anni tornerà a regalare emozioni. Riparte la lotta scudetto più serrata che mai, con sei squadre nel giro di soli due punti. Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 13:22 di Francesco Flauto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutto questo per il riacutizzarsi di un dolore che il nerazzurro ha ricondotto all’elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Ansia Inter per Calhanoglu. (ilmessaggero.it)
Dal punto di vista della qualità è mancato qualcosina, diciamo comunque che Spalletti ha individuato le problematiche di ieri che non ci hanno fatto giocare. Ha parlato non solo del Napoli Antonio Di Gennaro (ex calciatore, opinionista e commentatore tecnico) nella trasmissione ‘Febbre a 90’ su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)
Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo dal campo nel corso di Turchia-Galles per un problema fisico, potrebbe tornare immediatamente in Italia per organizzare un piano di recupero con lo staff medico dell’Inter. (Inter-News)
L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. (Inter-News)