Inter-Frattesi, richiesta shock: la notizia lascia senza parole

Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. (Inter-News)

Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale ha preso il via da pochi giorni e la Roma sta lavorando per regalare a Claudio Ranieri qualche rinforzo per la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

MAGGIOR CONTINUITÀ – Il pensiero di Gianni De Biasi, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati”, sulla situazione legata a Davide Frattesi: «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. (Inter-News)

Inter irritata dalla vicenda Frattesi: e stabilisce un "prezzo variabile" per il centrocampista

La volontà dei nerazzurri sarebbe infatti quella di trattare con la Roma sui 45 milioni di euro. Uno sconto se si paragona il prezzo a quello da adottare invece in caso di interesse da parte di squadre come Napoli o Juventus, potenziali rivali per quanto riguarda lo scudetto: ben 70 milioni in questo caso. (Il Romanista)

DECISIONI FORZATE – La squadra di Simone Inzaghi ha un compito arduo in questo nuovo weekend di campionato: scendere in campo con la mente sgombra dai demoni della Supercoppa Italiana e portare a casa tre punti. (Inter-News)

Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? La domanda è d’obbligo in queste giornate di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter non è felice dell’utilizzo in campo e potrebbe anche lasciare la formazione nerazzurra in questa finestra di trattative qualora arrivasse l’offerta giusta. (TUTTO mercato WEB)