La criminologa Bruzzone sul caso Fortuna: “L’indagato ha avuto un complice”

Ogni giorno nuovi particolari sulla morte della piccola Fortuna Loffredo e nuovi punti di vista, i quali lasciano emergere diversi scenari ed ulteriori ipotesi sul delitto della bambina del Parco Verde di Caivano. Questa mattina presso l’isolato 3 del Parco si è recata la criminologa Roberta Bruzzone, famosa... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Una delle.... (La Repubblica)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno arrestato un 45enne romano, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei ... (Leggo.it)

Intanto il padre incontra al cimitero il papà di Fortuna.. (La Repubblica)

Le indagini comunque si stanno allargando, e la famiglia Guardato pare essere tutta sotto inchiesta, per... (Vesuviolive.it)

Nel corso della puntata di ‘Chi l’ha visto’, andata in onda il 4 maggio, è stato proposto l’audio del racconto dell’amica del cuore di Fortuna, reso ai magistrati alla presenza di una psicologa.... (Vesuviolive.it)

La donna che era ai domiciliari con l’accusa di concorso in violenza sessuale ai danni di una delle figlie è stata arrestata ieri per... (Vesuviolive.it)