Stash derubato a Milano, il racconto: “Ho vissuto un vero incubo”

La “truffa del gatto” è una tecnica ingannevole usata dai ladri per derubare automobilisti ed è finita nuovamente al centro delle cronache perché ne è rimasto vittima Stash, frontman dei The Kolors, a Milano. Questo stratagemma prevede che i malviventi facciano credere al conducente di aver investito un gatto o che questo sia nascosto sotto l’auto. La preoccupazione spinge le persone a scendere dal veicolo, spesso lasciandolo incustodito. (Radio 105)

Su altri giornali

Stash, il frontman dei The Kolors, sarà questa sera da Silvia Toffanin a This is me, il programma che ripercorre le storie di successo degli ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi, per raccontarsi. (ilmessaggero.it)

Hanno iniziato quindi a gridare, a chiedere aiuto e questo ha indotto i ladri, che si erano intrufolati di soppiatto, a fuggire dalle finestre con un bottino esiguo. (Frosinone News)

I The Kolors hanno vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La confessione del cantante (Adnkronos)

Stash dei The Kolors derubato: “Un incubo”. Il messaggio dopo l’accaduto

Nelle scorse ore il celebre cantante Stash, frontman dei The Kolors, è stato vittima di un furto. A raccontarlo, dopo che la notizia è stata riportata da varie testate, è stato proprio lui stesso attraverso un messaggio sui suoi canali social. (R101)

È il primo riconoscimento che Valerio Staffelli consegna al cantante Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Tra le band che, più di tutte, hanno macinato successi, negli ultimi anni, di certo, i The Kolors, che dopo l'esperienza ad Amici, sono riusciti a crearsi una carriera nel mondo della musica, pubblicando diverse hit, che sono riuscite a emozionare e divertire il grande pubblico. (DiLei)