Juventus, il mercato LIVE: cessioni più vicine, novità su Kiwior e Samardzic

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, mercato LIVE 24 luglio 11:00 - La Juventus ha ricevuto un'offerta da 15 milioni più bonus da (ilBianconero)

Su altre fonti

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Con Chiesa non più al centro del villaggio – il neo sposo ieri mattina si è presentato al J Medical a Torino per le visite mediche di rito, ma per ora non si aggregherà alla squadra a Herzogenaurach, in Germania – la Juve si avvicina a grandi passi alla prossima stagione, la prima dell’era Motta. (Quotidiano Sportivo)

Anche perché il tecnico italo-brasiliano vuole colmare alcune lacune in vari reparti con l’arrivo di nuovi ed importanti calciatori. Un inizio scoppiettante, in questo calciomercato estivo, per la nuova Juventus di Thiago Motta. (GoalSicilia.it)

Gazzetta - Juve, arrivano i soldi

Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. Giuntoli a margine della presentazione di Thiago Motta è stato chiaro, il calciomercato della Juventus non è ancora finito. (Goal Italia)

La Juventus lavora senza sosta al restyling della rosa in vista della prossima stagione, che prenderà il via tra meno di un mese. La squadra di Thiago Motta avrà l’obbligo di vincere e convincere sin da subito, per questo motivo il d. (SpazioJ)

Giuntoli pronto a incassare50 milioni dai due talenti: ecco la spinta per regalare a Mottaanche il francese e l’olandese. La Signora aspetta la conferma ufficiale del doppio incasso Huijsen-Soulé per dare l’assalto al quinto e al sesto colpo dell’estate, che dovrebbero essere il difensore Jean-Clair Todibo (Nizza) e il tuttocampista Teun Koopmeiners (Atalanta). (Tutto Juve)