Orsolini: “Dedichiamo la vittoria a Bologna e ai bolognesi”
Ancora un gol per Orso, che con l'arrivo di ottobre tende a sbloccarsi. Ha aperto lui le marcature per il successo del Bologna a Cagliari per zero a due. Così Riccardo Orsolini, Player of the Match, al termine della gara: “È stata una vittoria voluta, siamo contenti di aver giocato un buon calcio e di questi tre punti che ci mancavano molto. Abbiamo sempre lavorato bene cercando di imporre il nostro gioco, ma quando i risultati non arrivano rischi di demoralizzarti: siamo stati bravi a crederci e risalire. (Tuttobolognaweb)
Su altri media
Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)
Pesante ko per il Cagliari di Davide Nicola. 0-2 netto con cui il Bologna di Italiano si impone all'Unipol Domus. Orsolini e Odgaard stendono i sardi, battuti con lo stesso risultato di Udine. Questa l'amarezza del tecnico ex Genoa e Torino ai microfoni dei cronisti in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)
LE SCELTE INIZIALI DEI DUE TECNICI. (Calcio Casteddu)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata gli isolani andranno a fare visita alla Lazio di Baroni, squadra in forma che sta facendo un buon campionato. (Cagliari News 24)
Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (Tutto Napoli)
In difesa fuori Yerry Mina, tocca a José Luis Palomino con l’intoccabile Sebastiano Luperto. Rivoluzione nel Cagliari che alle 18.30 affronta il Bologna. (L'Unione Sarda.it)