Il Pro Controller di Nintendo Switch 2 si carica molto più velocemente di quello per Switch 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello specifico, il sito ufficiale della compagnia di Kyoto afferma che il Pro Controller di Switch 2 richiede circa 3,5 ore per caricarsi completamente, al contrario di quello di Switch 1 che impiega 6 ore circa. Nintendo Switch 2 sarà accompagnato da una serie di accessori dedicati, tra cui ovviamente non poteva mancare una nuova versione del Pro Controller. E a quanto pare, stando alle informazioni forniti da Nintendo, questo pad avrà un tempo di ricarica molto più breve della precedente iterazione, senza compromessi sulla durata della batteria (Multiplayer)
Ne parlano anche altri media
Tra i diversi accessori già confermati per Nintendo Switch 2 non può ovviamente mancare il nuovo Pro Controller pensato appositamente per la prossima console della N, che si presenta tra l'altro come un importante miglioramento rispetto alla controparte per l'originale Nintendo Switch. (everyeye.it)

In vista del lancio di Nintendo Switch 2, previsto per il 5 giugno, iniziano a emergere nuovi dettagli sugli accessori che accompagneranno la console. Come riportato sul sito ufficiale Nintendo, la nuova versione del controller si distingue per un tempo di ricarica dimezzato rispetto al predecessore: solo tre ore per una carica completa quando la console è in modalità riposo. (SpazioGames)