Conferenza stampa a sorpresa: l’annuncio di Sommer spiazza tutti

Questa mattina, a partire dalle 10.30, è prevista una conferenza stampa nella quale interverrà Yann Sommer. Il portiere dell’Inter, reduce da un paio di errori gravi contro il Genoa, non ha certamente iniziato la stagione nel migliore dei modi con la maglia nerazzurra. Chissà che a minare la sua concentrazione nella sfida di sabato a Marassi, nella quale una sua leggerezza è risultata decisiva sul primo gol di Vogliacco, non vi fosse l’annuncio atteso questa mattina. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

È giunto il momento dei saluti. Stamattina, alle ore 10.30, Yann Sommer parlerà in conferenza stampa e annuncerà il ritiro dalla nazionale svizzera. (Fcinternews.it)

Il portiere dell'Inter: "È stato un grande onore rappresentare il mio Paese".ROMA (ITALPRESS) - "Dopo un'attenta riflessione, ho deciso di concludere la mia carriera di portiere della Nazionale Svizzera. (Tiscali)

“Dopo un'attenta valutazione, ho deciso di terminare la mia carriera come portiere della nazionale svizzera. È stato un grande onore e un privilegio rappresentare il mio paese per dodici anni in 94 partite internazionali al massimo livello. (Fantacalcio ®)

Furto in abitazione, i proprietari vanno fuori per una notte e i ladri gli ripuliscono casa: ingente il bottino

È stato un grande onore e privilegio rappresentare il mio Paese ai massimi livelli per 12 anni e in 94 partite internazionali". "Cara Svizzera, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di concludere la mia carriera da portiere della nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra, l'intero staff, gli allenatori e ovviamente la mia famiglia, la mia squadra personale e i tifosi svizzeri. La mia attenzione ora è tutta sul mio club, l'Inter, con il quale voglio ancora ottenere molto. (fcinter1908)

Una pattuglia giunta sul posto ha accertato che i malviventi fossero entrati forzando una finestra. Una volta all’interno hanno rovistato ovunque, mettendo tutto a soqquadro. (Frosinone News)