Orrore a Napoli, 15enne morto dopo una sparatoria. Due giovani feriti

Notte di sangue a Napoli, e ha perdere la vita è stato un ragazzo di soli quindici anni, rimasto vittima di una sparatoria. Le indagini delle forze dell'ordine sono in corso. L'attenzione degli inquirenti è rivolta anche ad altri due ragazzi feriti, che potrebbero essere collegati alla vicenda. La sparatoria nel cuore della notte Stando a quanto riferito sino ad ora, la sparatoria si sarebbe verificata questa notte. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

“È con profondo dolore che apprendo dell’ennesima tragedia che ha colpito la nostra città: la morte di un giovane, appena quindicenne, strappato alla vita dalla violenza criminale. Il mio cuore si stringe attorno alla sua famiglia e a tutta la comunità che oggi piange un’altra vita spezzata. (Chiesa di Napoli)

I coltelli sequestrati al Vomero dai Carabinieri durante una serata di controlli Giovani armati che vanno in giro il sabato sera, gli appelli delle istituzioni e le cronache che continuano a riempirsi di sequestri di coltelli e pistole trovate addosso anche a minori poco più che bambini. (Fanpage.it)

Si chiamava Emanuele Tufano il giovane ucciso a colpi di arma da fuoco, vicino alla stazione centrale. Coinvolti nella sparatoria altri due minorenni. (Avvenire)

Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, il sindaco Manfredi: «Più controlli la notte»

È tragico il bilancio della... Attiva la lettura vocale Un 15enne morto , un 14enne e un 17enne feriti al corso Umberto, ma anche un 22enne accoltellato in un tentativo di rapina all'Arenella. (Virgilio)

Il sindaco commenta la vicenda dell'omicidio avvenuto nella notte in corso Umberto (LAPRESSE)

La morte del quindicenne Emanuele Tufano colpito alla schiena da un proiettile è stato uno choc per tutta la città. La notizia dell'omicidio rimbalza su tutte le tivvù con in primo piano il fascione rosso «dell'Ultim'ora» che è un po' come le tre stellette delle agenzie quando lanciano notizie che faranno rumore. (ilmattino.it)