38° Convegno Confindustria giovani a Capri con la Basilicata protagonista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’iniziativa rientra tra i principali appuntamenti annuali di riferimento per il sistema nazionale protagonista la Basilicata al 38° Convegno Confindustria giovani, che inizia oggi a Capri. Abbiamo intervistato Domenico Lorusso, il presidente del Comitato Mezzogiorno dei giovani industriali “Correnti, sfide, contraddizioni, opportunità” è questo il titolo del trentottesimo convegno di Confindustria giovani che quest’anno vede la Basilicata in prima linea nell’organizzazione dell’evento, in virtù dell’incarico di Presidente del Comitato Mezzogiorno dei giovani industriali, ricoperto dal Presidente del Giovani Imprenditori lucani, Domenico Lorusso. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
In una sala gremita di simpatizzanti ed attivisti, i consiglieri comunali Mignanelli, Borraccio, Leone e l’ex consigliere comunale Sebastianelli hanno illustrato il percorso svolto fino ad oggi dal Comitato e gli esiti degli incontri avvenuti con gli alleati della coalizione. (Frosinone News)
ANSA / CIRO FUSCO . (La Gazzetta di Mantova)
Un seminario a più voci che ha visto a confronto il mondo pubblico con il privato, nella comune consapevolezza di quanto sia importante, in questa fase, la reciproca collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi comuni della crescita. (Cronache TV)
Ne dà notizia Gian Franco Schietroma, Segretario regionale PSI Lazio, invitando a partecipare all’iniziativa tutti coloro che si sentono legati al ricordo di Gianrico, uomo di eccezionali qualità intellettuali, professionali e umane, raffinato cultore della materia giuridica, professore universitario attento e amatissimo, avvocato di straordinario livello, grande appassionato di politica, convinto assertore dei valori del socialismo, figura di enorme prestigio, fulgido esempio per tutti. (Frosinone News)
Una manovra non rinunciataria vuol dire, in sostanza, che «dovrà essere collegata il più possibile alle riforme e alle risorse del Pnrr. Chiedono una legge di Bilancio «non rinunciataria» i Giovani Imprenditori di Confindustria da Capri dove si tiene il loro 38esimo meeting annuale. (ilmattino.it)
Così il presidente dei Giovani di Confindustria, Riccardo Di Stefano, dal tradizionale convegno degli industriali under40 a Capri. Perché si scrive “riforme” ma si legge “crescita” ed “efficienza” della spesa. (Il Sole 24 ORE)