Man non ha dubbi: «L’Inter l’avversaria più forte. Bastoni il difensore!»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dennis Man, attaccante del Parma, vince il titolo di “Calciatore dell’anno” in Romania. Nella lunga intervista rilasciata per l’occasione si sofferma anche su un’avversaria importante del campionato italiano come l’Inter. RECAP DEL 2024 – Dennis Man, intervistato da GSP.ro, riassume i momenti più importanti del suo 2024. Nel farlo il calciatore del Parma tira in ballo anche l’Inter e uno dei suoi calciatori: «Il momento più emozionante vissuto nel 2024?Il Campionato Europeo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: “De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in... (SOS Fanta)

– Buon notizie in casa Inter riguardo alle condizioni di Stefan De Vrij. Potrebbe essere l'unica novità di formazione per i nerazzurri, in una difesa con Bisseck e Bastoni in aggiunta, rispetto alla gara disputata contro i lariani. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L’olandese, in panchina contro il Como, ritrova una maglia da titolare. In collegamento con Sky Sport, Matteo Barzaghi conferma il pieno recupero del centrale dell’Inter. (Inter-News)

De Vrij o Bastoni dalla panchina, Frattesi e Zielinski scalpitano: la probabile formazione

"La coperta in difesa resta sempre cortissima per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Un consueto evento di formazione che vede tutto il gruppo Asd KarateKai incontrarsi sul tatami per svolgere un allenamento collettivo con passione e voglia di crescita, ma anche un’occasione per passare insieme un momento di aggregazione e senso di squadra. (Frosinone News)

Lui o Bastoni potrebbero partire dalla panchina, oggi si capirà meglio. Certamente out Acerbi e Pavard (probabile che lunedì 30 si imbarchino con la comitiva nerazzurra per l’Arabia Saudita e poi si vedrà se e come potranno essere utilizzati), mentre Darmian sta meglio e una decisione sull'ex United verrà presa dopo l'allenamento di oggi. (Fcinternews.it)