Zalewski, futuro deciso: a luglio vola a zero in una big | Limati gli ultimi dettagli

Nicola Zalewski sta vivendo una stagione ai margini della Roma, ma una big è piombata su di lui: sarà il colpo della prossima estate. Non sta trascorrendo un periodo semplice, a livello professionale, Nicola Zalewski. Il calciatore della Roma si trova – ahilui – nel limbo di “color che son sospesi”, vale a dire tra i fuori rosa della compagine giallorossa. Una situazione figlia del rifiuto del polacco al trasferimento al Galatasaray, che recentemente ha accolto tra le sue fila Victor Osimhen (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

GRANDE PERSONA – Mircea Lucescu racconta un aneddoto di quando andò all’Inter, anche per attestare la grande signorilità dell’ex presidente Massimo Moratti: «Firmai con l’Inter e fecero l’errore di dire pubblicamente che a fine anno sarebbe arrivato Marcello Lippi. (Inter-News)

Bruno Stampa 14 settembre - 09:30 L'edizione odierna di Repubblica si è soffermata sul calciatore polacco, che in estate avrebbe respinto anche l'interesse della società azzurra per rimanere nella sponda giallorossa della Capitale, dove è destinato a rimanere tuttavia in tribuna (CalcioNapoli1926.it)

La nota su Zalewski (Fantacalcio ®)

Calciomercato Roma, la Fiorentina punta Zalewski a parametro zero

Yildiz Juve, una nuova sfida per Thiago Motta: ha questo obiettivo in mente per il suo numero 10. C’entra anche... (Juventus News 24)

Con Nicola Zalewski fuori rosa, in balia del rinnovo giallorosso dopo il rifiuto del trasferimento al Galatasaray, scrive Nicolò Maurelli su La Repubblica,quasi tutti i "bambini" di José Mourinho sono andati a vivere da soli, lontani da Trigoria, la casa che li ha cresciuti. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Nicola Zalewski è ancora tutto da chiarire. Il nazionale polacco, dopo aver rifiutato tutte le offerte arrivate in estate, si trova ancora in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Roma a parametro zero. (Giallorossi.net)