Il lato violento di Rozzano. Pugnalato e lasciato in strada. Muore a 31 anni: è un mistero

E Massimiliano Saggese ROZZANO (Milano) Un uomo a terra, con uno squarcio in pieno petto. L’allarme di due carabinieri in pattuglia un paio di minuti prima delle 3. La corsa in ospedale che non basterà a salvargli la vita. E la prima pista che porta a uno scenario inquietante: un tentativo di rapina finito con un omicidio. Manuel Mastrapasqua, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo e una vita senza ombre, era quasi arrivato a casa, dopo aver attraversato mezza Milano con i mezzi pubblici per coprire il tragitto dal punto vendita Carrefour di via Farini dove faceva il magazziniere all’abitazione che condivideva con la madre e il fratello in via Lillà 13 a Rozzano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo audio alla fidanzata che vive a Genova è delle 2,55: «Mi ha raccontato un aneddoto simpatico successo nel turno di lavoro». Accanto al corpo, cellulare, portafoglio senza contant… (La Stampa)

Chi era Manuel Mastrapasqua Omicidio a Rozzano (Virgilio Notizie)

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. (Sky Tg24 )

Il giallo di Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano senza un perché: la busta scomparsa, il portafogli rimasto lì e il buco nelle telecamere

Negli ultimi 7-8 anni è peggiorato», racconta un residente la cui casa affaccia sul marciapiedi di viale Romagna, a Rozzano, in cui Manuel è stato ucciso con una grossa lama all’altezza del polmone destro, qualche minuto prima delle 2.58 di venerdì notte, quando una pattuglia dei carabinieri l’ha notato a terra agonizzante. (Corriere Milano)

Rozzano (Milano) – “Manuel sognava la semplicità. Lavorava per mettere da parte i soldi e poter avere una casa sua, in cui vivere insieme alla fidanzata. (IL GIORNO)

Compare nel parcheggio all’angolo tra via Farini e viale Stelvio quando mancano pochi minuti alla mezzanotte e mezza. (La Repubblica)