Francia, Diallo conferma Deschamps: "Non vedo motivo di metterlo in discussione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA DECISIONE Il presidente della Federcalcio francese all’Equipe ha confermato il tecnico il cui contratto durerà fino al 2026: "Obiettivi raggiunti" Non è ancora ufficiale ma quasi. Il giorno dopo l’eliminazione della Francia agli Europei, per mano della Spagna, il presidente della Federcalcio francese fa un bilancio sul percorso della nazionale transalpina e conferma Didier Deschamps come ct. Lo fa in un'intervista concessa a L’Équipe, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo fa in un'intervista concessa a L’Equipe, smentendo le voci di un esonero e quindi di un probabile arrivo di Zinedine Zidane alla guida dei Bleus: “Non vedo motivo di mettere in discussione il suo contratto i risultati passati parlano per lui e gli obiettivi sono stati raggiunti. (CalcioNapoli1926.it)
Il presidente Philippe Diallo all’Equipe: «Sono arrivato in federazione quando già c’era un contratto fino al 2026. Sta a me rispettarlo» (IlNapolista)
"Futuro? Ho appena perso una semifinale di un Europeo. Dovete chiedere al Presidente, ma sapete come la pensa". "Smascherati" dice L'Equipe - "questo Euro lascia l’amaro in bocca". "La giusta punizione dopo settimane lente e noiose" - secondo Eurosport. (Tutto Napoli)
Didier Deschamps resterà il commissario tecnico della Francia fino ai Mondiali del 2026. Nonostante l'eliminazione per mano della Spagna e le numerose critiche ricevute, il presidente della Federcalcio francese Philippe Diallo ha confermato in un'intervista a L'Equipe la propria fiducia nell'ex allenatore della Juventus: "I risultati sono generalmente positivi in quanto è stato raggiunto l'obiettivo minimo prefissato, ovvero la semifinale. (Sky Sport)
Di Gregorio, l’agente del portiere bianconero SVELA il RETROSCENA: cosa ha detto sul portiere (Juventus News 24)
Didier ha guidato questa squadra nel miglior modo possibile durante questo Europeo". E quando guardiamo alla sua carriera alla guida della nazionale francese, è eccezionale. (Tuttosport)