Fermato in Svizzera il presunto omicida dell'agente di sicurezza di Bergamo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da www.varesenoi.it) Sarebbe stata la polizia svizzera a intercettare e a consegnare alle autorità italiane il presunto killer di Mamadi Tunkara , agente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Sarebbe la gelosia per una donna il movente dell’omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni accoltellato a Bergamo. Il giovane ha ammesso di aver compiuto l’omicidio spiegando … (Il Fatto Quotidiano)
Uno scenario del tutto imprevedibile, descritto dal procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante la conferenza stampa in Questura, che si è tenuta dopo l'arresto del presunto killer. Il suo ex fidanzato, Sadate Djiram, 28 anni, richiedente asilo del Togo in Italia dal 2024, incensurato, era geloso e ha voluto «vendicarsi». (leggo.it)
L'ha rintracciato al confine con la Svizzera, nella mattinata di sabato 4 gennaio. Poco prima delle 13.30 è arrivato in questura, scortato dalla Squadra Mobile di Bergamo. Il sospettato dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato in via Tiraboschi, in centro a Bergamo, è stato consegnato dalle autorità svizzere alla polizia di Chiasso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Si tratta dell'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour, al piano interrato dell'edificio che ospita l'Ovs. Un uomo di 40 anni è stato accoltellato e ucciso in via Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Mamadi Tunkara, 36 anni, originario del Gambia, l’addetto alla sicurezza, ucciso a coltellate ieri (venerdì 3 gennaio) a Bergamo, intorno alle 15:30 mentre si recava al supermercato Carrefour di via Tiraboschi, per prendere servizio, lavorava per la società ferrarese di sicurezza Top Secret. (Estense.com)
Mazzi di fiori, candele, un peluche, una preghiera in arabo e una lettera lasciata dai colleghi del Carrefour, dove lavorava come portinaio e addetto alla sicurezza: all'indomani dell'omicidio di Mamadi Tunkara, sul luogo del delitto in via Tiraboschi il clima è ancora surreale. (BergamoNews.it)