Amichevole Napoli in Francia? Test prima di Natale, la possibile avversaria
Il Napoli potrebbe disputare un'amichevole a ridosso di Natale in terra francese. Lo rivela l'edizione odierna di Repubblica. Il Napoli attende di ufficializzare il suo ritiro in Turchia. Gli allenamenti saranno blindati e all’interno del complesso alberghiero da cui la squadra non uscirà mai si giocheranno anche due amichevoli: il 7 dicembre contro la squadra locale dell’Antalyaspor e l’11 dicembre contro gli inglesi del Crystal Palace (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)
Le vacanze autunnali sono finite, entro stasera i giocatori azzurri torneranno in città e domani mattina sono attesi al Training Center di Castel Volturno per riprendere (con i test atletici) gli allenamenti, a due settimane abbondanti di distanza dall’ultima partita ufficiale di campionato, disputata il 12 novembre scorso allo stadio Maradona contro l’Udinese. (CalcioNapoli24)
Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. (CalcioNapoli1926.it)
TuttoNapoli.net Manca ancora l'ufficialità, ma il Napoli andrà in ritiro in Turchia a inizio dicembre. Il club, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha organizzato la partenza della squadra per giovedì 1° dicembre: gli azzurri resteranno ad Antalya fino al rientro previsto il 13 dicembre. (Tutto Napoli)
I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. Allenamento Napoli (Foto: SSC Napoli) (Spazio Napoli)
Ritiro Napoli in Turchia, i motivi che bloccano l'ufficialità (CalcioNapoli1926.it)