Gabbia decide il derby della Madonnina: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, al di là di quel che si dice"

Gabbia decide il derby della Madonnina: Siamo sempre al fianco di Fonseca, al di là di quel che si dice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gabbia decide il derby della Madonnina: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, al di là di quel che si dice" Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un momento difficile dove le cose non riuscivano. Questa vittoria ci dà tanta energia, sono felice per la squadra e per questa gente che è stupenda. (Milan News)

Su altri media

Reijnders è il MVP del derby: "Abbiamo giocato molto bene stasera, dovevamo vincere" (Milan News)

Il CorSera sul Milan: "Risposta di carattere: il miglior Diavolo salva il posto a Fonseca. Ma servono conferme" (Milan News)

Si preparano con le stesse dinamiche di un tempo, i tifosi l'aspettano molto ed è normale avere più concentrazione. Non dobbiamo guardare la classifica. (Calciomercato.com)

Il Milan mette l'Inter in... Gabbia, 2-1. Il difensore spezza l'equilibrio allo scadere

Yann SOMMER 7 – È uno dei migliori dell’Inter, nonostante i due gol presi. Attento su Morata in avvio, colpito da Pulisic, che però si presenta a tu per tu. ===Le pagelle dell’INTER=== (Eurosport IT)

Non può che essere amareggiato e deluso, Simone Inzaghi, dopo il derby perso per 2-1 contro il Milan nella sera in cui si è vista una delle più brutte Inter della sua gestione. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore nerazzurro ha analizzato così il match di San Siro: (fcinter1908)

In panchina: Di Gennaro, J. Martinez, Bisseck, De Vrij, Palacios, Arnautovic, Correa, Taremi. (Gazzetta del Sud)