Bill Gates si è scusato con il mondo per il "ctrl-alt-canc": "è scomodo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
105.net ECONOMIA

Il padre di Microsoft Bill Gates si è "scusato" con i suoi milioni di utenti per la scomoda funzione " Control-Alt-Canc " configurata per avviare i computer che utilizzano Windows come sistema operativo. "Se potessi fare una piccola modifica, creerei una sola chiave di accesso" ha detto Gates… (105.net)

Ne parlano anche altre testate

Il fondatore di Microsoft, in un’intervista al Bloomberg Global Business Forum ( nel corso della quale ha parlato di tutt’altro , in particolare della sua attività di beneficenza e di lotta… (Business Insider Italia)

Bill Gates , il papà ed ex amministratore delegato di Microsoft , ha confermato che se potesse tornare indietro del tempo, non sceglierebbe CTRL-ALT-CANC come combinazione di tasti per bloccare o sbloccare i computer Windows . (Everyeye Tech)

Bill Gates chiede scusa per la scomodità della funzione Ctrl-Alt-Canc; la volontà originale era quella di rendere più accessibile questa funzione. (Webnews)

Il tycoon Bill Gates ha confidato di essersi pentito di aver lanciato la famosa combinazione per i PC Windows "CTRL+Alt+Canc". (KeyforWeb)

Nella giornata odierna sta facendo il giro del web un frase pronunciata da Bill Gates, durante il Bloomberg Global Business Forum tenutosi a New York. (Surface Phone Italia)

Il più grande rimpianto di Bill Gates è quello di non aver pensato a un unico tasto, al posto di una combinazione di tre, per eseguire degli arresti improvvisi (Libero Tecnologia)