La serie "La donna del lago" arriva su Apple TV+

La nuova mini serie “La donna del lago”, basata sull’omonimo libro, debutta oggi su Apple TV+ con i primi due episodi. Lo spettacolo vede protagonisti Natalie Portman e Moses Ingram nei ruoli principali, a conferma che Apple continua a investire nelle grandi star con produzioni in streaming ad alto budget. La serie in sette episodi avrà il suo finale il prossimo 23 agosto. “La donna del lago” è incentrata sul personaggio di Natalie Portman, di nome Maddie Schwartz, che indaga su casi di omicidio irrisolti in veste di giornalista investigativa. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In un panorama televisivo in cui l'algoritmo sovrasta tutto e, per abbracciare il pubblico più vasto possibile, si sta standardizzando sempre più il gusto, c'è un servizio di streaming che ha fatto invece di qualità, originalità e unicità la propria filosofia. (Movieplayer)

L’avvincente serie tv Lady in the Lake, che ha debuttato ieri su Apple Tv+ e con Natalie Portman protagonista, è ispirata al romanzo omonimo di Laura Lippman, che intreccia elementi di realtà e finzione. (Best Movie)

Un anno e mezzo dopo verrà ucciso Martin Luther King. Nel frattempo, durante la parata del giorno del Ringraziamento, una ragazzina ebrea di undici anni scompare e viene ritrovata uccisa ai bordi del lago, alcuni giorni dopo. (la Repubblica)

"La donna del lago" su Apple Tv+ è un perfetto neo noir al femminile

Tratta dall’omonimo romanzo del 2019 di Laura Lippmann e creata e diretta da Alma Har’el, La donna del lago segna una prima volta dell’autrice come showrunner e di Natalie Portman in un ruolo da protagonista sul piccolo schermo. (BadTaste.it TV)

Raccontandoci parallelamente la vita di due donne, una delle quali scompare attirando l’attenzione dell’altra, la serie di Alma Har’el (Shadow Kingdom), autrice, produttrice e sceneggiatrice israeliana, è ambientata fra la comunità ebraica e quella afroamericana di Baltimora. (Gamesurf)

"La donna del lago" su Apple Tv+ è un perfetto neo noir al femminile Natalie Portman e Moses Ingram in una scena di "Lady in the Lake" miniserie disponibile su Apple Tv+ (Today.it)