Spagna-Italia, Cristante: "Questa sconfitta ci servirà per il futuro"

Al termine di Spagna-Italia, Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Questo il commento riguardo la partita: "Abbiamo sofferto tanto, abbiamo fatto fatica ad andare a prenderli. È presto per commentare la partita così, la rivedremo e la studieremo bene. Sicuramente ci hanno fatto girare tanto". Ti aspettavi di più dalla squadra? Non riuscivate ad uscire palla al piede. "Sì, quando attaccano diventa difficile ripartire. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. Tutte richieste che Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all'Europeo, tenta di esaudire ma che effettivamente fatica a mettere in pratica. (La Lazio Siamo Noi)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. (Inter-News)

L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 Il rischio è di iniziare a pensare che questa Italia sia una nazionale di livello medio, non alto (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 21 giugno (TUTTO mercato WEB)

GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. (Inter-News)