Nuovi messaggi offensivi contro la famiglia di Morata, la moglie: "E' vergognoso e inaccettabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non penso nemmeno sia un fattore di 'Italiani' ma di ignoranza": così la moglie di Alvaro Morata, Alice Campello, denuncia su Instagram nuovi messaggi offensivi e spregevoli contro la sua famiglia.
- TORINO, 07 LUG - "Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero.
"Penso però che se fosse successo a una ragazza più fragile, sarebbe stato un problema - aggiunge all'indomani dell'errore dal dischetto del marito in Italia-Spagna - ricordiamoci che è uno sport per unire,non per sfogare le vostre frustrazioni. (Milan News)
Su altri giornali
E’ stata la stessa signora Morata a denunciare i messaggi ricevuti via Instagram. Qui, come dice giustamente la signora Morata, non centra nulla l’essere italiano o meno (Ck12 Giornale)
Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema”. Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. (FiorentinaUno.com)
Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. (CheNews.it)
Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. (Juventus News 24)
Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. (Periodico Italiano)
Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” Campello ha postato tutti i messaggi nelle sue stories commentando così: “sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Vicenza Più)